Inizio corsi PON – FSE – Scuola Infanzia e Inglese 1 e 2

logoponavvimp

Si informano i docenti esperti, i tutor e  i genitori degli alunni della SCUOLA dell’INFANZIA e delle CLASSI TERZE della SCUOLA SECONDARIA di I grado (INGLESE 1 e 2) iscritti alle attività previste dai  PON FSE,  che  i corsi avranno inizio:

- per la Scuola dell’Infanzia, Sabato 17 marzo, dalle ore 9.30 alle ore 11.30 presso le sedi di Caiazzo (alunni delle scuole  dell’Infanzia del comune di Caiazzo),  Piana di Monte Verna (alunni delle scuole dell’Infanzia del comune di Piana)  e Ruviano (alunni delle scuole dell’Infanzia di Ruviano, Squille  e Castel Campagnano);

- per le classi III della Scuola secondaria di I grado (Inglese 1 e 2), presso la sede di Caiazzo,  sabato 17 marzo, dalle ore 13.45 alle ore 15.45. Resta confermato, come precedentemente comunicato alle famiglie,  che i corsi di Inglese si svolgeranno nella giornata di MERCOLEDI’ e solo eccezionalmente, per recuperare le date perse a causa della chiusura delle scuole, sabato 17 e sabato 24 marzo.

Per l’avvio di tutti gli altri corsi seguirà comunicazione a parte.