L’Istituto “Aulo Attilio Caiatino” alla Fiera TeDi di Caserta

banner tedi

Fiera della tecnica e della didattica innovativa. Gli alunni dell’Istituto Comprensivo presentano le loro attività.

Importante appuntamento didattico e tecnologico per questo mese di marzo. Dal 22 al 23 si terrà TeDi, la fiera della Tecnica e della Didattica Innovativa, organizzata da una rete di scuole della città di Caserta.

Anche il nostro Istituto Comprensivo sarà impegnato con alunni e docenti che metteranno in comune professionalità, competenze ed entusiasmo per far sapere che la scuola è innovazione, passione per nuovi modi di fare e vivere la didattica, condivisione di buone pratiche.

1 (FILEminimizer)

L’appuntamento sarà un’occasione in cui mostrare il lavoro quotidiano di ragazzi e insegnanti, ma anche un momento per condividere formazione, studio, gioco, divertimento. Rivolta ad operatori scolastici e studenti, la fiera sarà aperta anche a tutti coloro che hanno voglia di conoscere il mondo della scuola e scoprirne i futuri orizzonti.

Location sarà l’Iperion, il Centro Commerciale di via Borsellino che metterà a disposizione i suoi spazi e le sue strutture per accogliere le centinaia di visitatori annunciati.

Nella ricca serie di attività sono previsti anche percorsi di formazione gratuiti e certificati dedicati ai docenti con la presenza di personaggi importanti del mondo dell’istruzione.

Tutte le informazioni sono disponibili nel blog  www.tedicaserta.wordpress.com attraverso il quale si potrà prenotare la partecipazione ai seminari e consultare il programma aggiornato.