Scuola Primaria di Cameralunga

Venerdì 7 giugno nel salone del plesso C. A. Dalla Chiesa, si è tenuta la manifestazione che anche quest’ anno, come ormai da tradizione, ha visto gli alunni della classe quarta e quinta esibirsi in canti e composizioni musicali. Preparati e diretti dal prof. Michele Catalano, gli alunni hanno dato testimonianza, con la loro esibizione,  del percorso di potenziamento musicale voluto e realizzato dal nostro Istituto,  all’ interno di tutti i plessi della Scuola Primaria. Per gli alunni della classe quarta, la manifestazione è stata la dimostrazione del loro impegno in questo primo anno di approfondimento dell’ attività musicale, mentre per la classe quinta è stata anche l’ occasione per salutare docenti e compagni vista la conclusione del loro ciclo di studi.  Tutto il plesso di Cameralunga: alunni, docenti e personale ATA augurano a tutti un’ estate gioiosa e rilassante.