Scuola Primaria di Caiazzo

Nel pomeriggio del 6 giugno 2019, presso la Scuola Primaria “Pier delle Vigne “ di Caiazzo, si è tenuta la manifestazione di fine anno degli alunni delle due classi quinte.

In un primo momento, i bambini si sono esibiti con grande bravura in un concerto con flauto e tastiere, seguito da canti allegri e significativi, sotto la guida dell’insegnante di potenziamento musicale, prof. Michele Catalano.

Nella seconda parte, invece,   hanno recitato una versione parodistica dei “Promessi Sposi”, che ha suscitato molta sorpresa e divertimento nel pubblico intervenuto e ha offerto la possibilità ai piccoli attori di acquisire maggiore sicurezza nell’esprimersi e mostrare le proprie capacità artistiche.