Scuola secondaria di I grado di Caiazzo

 

 

Lunedì 3 Giugno, giornata speciale per noi alunni. Volete sapere perché? Presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria di I grado di Caiazzo si è tenuto il saggio strumentale che ogni anno segna la fine delle lezioni.

Le classi seconde e terze, coordinate dai nostri super prof. Caterina Di Lorenzo e Michele Catalano, si sono esibite in presenza delle loro famiglie, proponendo brani molto famosi e colonne sonore di conosciutissimi film.

Anche se emozionati, abbiamo mostrato professionalità e impegno mettendo in evidenza le capacità acquisite durante l’anno scolastico.

La Preside ci ha allietato con la sua presenza e ha avuto per noi parole di elogio. Una magnifica serata in musica trascorsa tutti insieme.

Giuseppe Di Sorbo e Angela Parillo II B – Scuola Secondaria I grado Caiazzo

Anche quest’anno come negli anni precedenti per celebrare la fine dell’anno scolastico è stato realizzato il Saggio strumentale che quest’ anno ha coinvolto le classi prime e seconde di Caiazzo. Devo ammettere che sono stato davvero contento di aver partecipato, è stata una bella esperienza. Inoltre, il saggio ci ha dato la possibilità di poter migliorare ed affinare le nostre abilità musicali. Ringraziamo infinitamente i due docenti che ci hanno aiutato per una buona prestazione,  il professore Michele Catalano e in particolare la professoressa Caterina Di Lorenzo che ci ha accompagnato in questi tre anni, credendo in noi e facendoci capire come chiunque possa riuscire a fare qualcosa che magari reputava infattibile, semplicemente provandoci e mettendoci impegno, una prof che grazie alla sua grinta riesce ogni anno a trasformare i suoi nuovi alunni, in piccoli musicisti.                                                           

Edoardo Serra classe III B Scuola Secondaria I grado – Caiazzo